SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I 100€ DI SPESA

Informazioni su Azienda Agricola Borgo delle Oche di Luisa Menini e sul servizio clienti

Borgo Alpi, n° 5
33098 Valvasone Arzene (PN)
Partita iva:  01173820935

Il servizio clienti dell’Azienda Agricola Borgo delle Oche di Luisa Menini è a disposizione per informazioni, chiarimenti e reclami:
dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi)
dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Ai seguenti recapiti:
Telefono: +39 0434 899 211
E-mail: info@borgodelleoche.it
Negozio on-line sul sito internet:  borgodelleoche.it


Articolo 1: OGGETTO DEL CONTRATTO ON LINE
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito le “Condizioni Generali”) contengono i termini e le condizioni che regolano la fornitura dei servizi disponibili sul sito borgodelleoche.it  (di seguito, il “Sito”).
Le Condizioni Generali sono stipulate tra l’utente finale dei servizi (di seguito l'”Utente”) e l’impresa Azienda Agricola Borgo delle Oche di Luisa Menini , con sede legale in Via Maiaroff n.15, Valvasone Arzene (PN) , P.Iva 01173820935, iscritta presso il Registro delle Imprese di Udine (di seguito, “”).
Le presenti Condizioni Generali disciplinano e regolano il servizio fornito dell’Azienda Agricola Borgo delle Oche all’Utente per mezzo del Sito, come meglio specificato all’art. 2.
 

Articolo 2: OGGETTO E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO ON LINE
Il servizio, accessibile attraverso il Sito consiste nella fornitura tramite vendita (di seguito “Servizio”) di bevande alcoliche, quali vino.
Il contenuto dei pacchi è determinato da acquirente.
L’Utente dichiara di essere maggiorenne, di avere la capacità di agire e sottoscrivere contratti legalmente vincolanti; l’Utente dichiara inoltre che si asterrà dal riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere e comunque sfruttare a fini commerciali il Sito o il Servizio o una qualunque loro parte, nonchè dal riprodurre o utilizzare in qualsiasi modo i marchi ed i loghi dell’Azienda Agricola Borgo delle Oche senza il consenso scritto dell’Azienda Agricola Borgo delle Oche.
L’Utente riconosce ed accetta che in caso di violazione da parte dell’Utente della legge, di diritti di terzi o delle presenti Condizioni Generali, l’Azienda Agricola Borgo delle Oche potrà sospendere o interrompere la fornitura del Servizio, chiudere l’account dell’Utente, impedirne l’accesso al Sito o intraprendere qualsiasi altra azione utile a tutelare i diritti e gli interessi attuali o potenziali dell’Azienda Agricola Borgo delle Oche.
L’Utente dichiara di essere a conoscenza del fatto che il servizio di consegna dei pacchi oggetto del Contratto è limitato solo ed esclusivamente al territorio della Repubblica Italiana, dello Stato del Vaticano, della Repubblica di San Marino e della zona ue.
 

Articolo 3 – PREZZO, CONSEGNA E PAGAMENTO
I pagamenti dovranno essere effettuati dall’Utente con carta di credito di circuiti indicati sul Sito Internet nella sezione modalità di pagamento, oppure tramite bonifico bancario anticipato.
La consegna è subordinata al pagamento, da parte dell’Utente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli indicati nel Sito e le spese di spedizione sono a carico dell’Utente.
La consegna verrà eseguita all’indirizzo indicato dall’Utente nella fase di iscrizione e avverrà nei giorni di lunedì e martedì.
Dal momento della consegna allo spedizioniere l’Azienda Agricola Borgo delle Oche non sarà più responsabile dei rischi ad essa connessi. L’Azienda Agricola Borgo delle Oche non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, o ogni altra causa, simile o diversa.
 

Art. 4 – ARCHIVIAZIONE E CONSULTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI
L’Utente può consultare le presenti Condizioni Generali sul Sito Internet, può stamparle e/o salvare una copia.
 

Art. 5 – DIVIETO DI CESSIONE
Il Contratto e il servizio connesso hanno natura strettamente personale e, di conseguenza, l’Utente non ha il diritto di cedere, in tutto o in parte, ovvero di conferire lo stesso a terzi, senza il preventivo ed esplicito consenso scritto dell’Azienda Agricola Borgo delle Oche. L’Azienda Agricola Borgo delle Oche è espressamente autorizzata a cedere il Contratto a società appartenenti a terzi.
 

Art. 6 – MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI
L’Azienda Agricola Borgo delle Oche si riserva il diritto di aggiornare o modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali, nel caso in cui tali aggiornamenti o modifiche si rendano necessari per adeguare il Servizio a disposizioni di legge o di regolamento sopravvenute, per implementare misure di sicurezza che si rendano necessarie per ottimizzare la fornitura del Servizio o per migliorare le caratteristiche del Servizio. L’Azienda Agricola Borgo delle Oche informerà delle modifiche sopravvenute direttamente sul Sito. Le modifiche alle Condizioni Generali saranno automaticamente valide ed efficaci a partire dal 10° giorno dalla data di pubblicazione sul Sito e si intenderanno accettate dall’Utente. L’Utente riconosce ed accetta che sarà proprio onere controllare periodicamente la pagina del Sito che riporta le Condizioni Generali al fine di verificare la presenza di eventuali aggiornamenti.
 

Art. 7 – COMUNICAZIONI
Registrandosi sul Sito, l’Utente accetta di ricevere le comunicazioni o gli avvisi inerenti il Servizio mediante l’utilizzo di messaggi di posta elettronica o newsletter relative al Servizio, nonché di essere messo al corrente di eventuali promozioni. Tali comunicazioni saranno inviate dall’Azienda Agricola Borgo delle Oche all’Utente all’indirizzo di posta elettronica comunicato da quest’ultimo in sede di registrazione.
 

Art. 8 – DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell’art. 64 del D.lgs. 6 settembre 2005, n. 205 (Codice del Consumo), l’Utente, qualora agisca in veste di consumatore, ha il diritto di recedere dal Servizio senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi dalla data di attivazione dello stesso; tale diritto potrà, inoltre, essere esercitato ai sensi dell’art. 65, comma 2 del Codice del Consumo, entro 10 giorni dal ricevimento della prima consegna del pacco. Condizione essenziale per l’esercizio del recesso è l’integrità dei prodotti. Ai sensi di legge, le sole spese dovute dall’Utente saranno quelle di restituzione del prodotto all’Azienda Agricola Borgo delle Oche.
L’Utente potrà esercitare il diritto di recesso inviando una raccomandata con avviso di ricevimento all’Azienda Agricola Borgo delle Oche all’indirizzo indicato in testa alle presenti Condizioni Generali. La comunicazione può essere inviata anche mediante posta elettronica. L’Azienda Agricola Borgo delle Oche si impegna a riaccreditare all’Utente una somma pari alla somma corrisposta all’atto dell’abbonamento, entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso.
 

Art. 9 – LEGGE APPLICABILE
I contratti stipulati online dall’Utente sul sito borgodelleoche.it sono regolati dalla legge italiana. Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato online dal Cliente con l’Azienda Agricola Borgo delle Oche.